2024 Explicit Festival

Explicit Festival 2024

Tra i numerosi apprezzamenti ricevuti sia durante la rassegna di incontri Incipit (8° edizione) e del festival Explicit Festival che, da due anni ne è la conclusione, eventi promossi dall’Associazione Santa Croce, ce ne sono stati davvero tanti e ci hanno anche piacevolmente sorpreso, per il particolare bicchiere riutilizzabile che abbiamo potuto realizzare grazie a Cuphero, e che abbiamo distribuito durante questi eventi di sempre grande richiamo.
E’ piaciuta all’Associazione Santa Croce, l’idea dei giovani associati di promuovere una maggiore consapevolezza ambientale, dando l’esempio a tutti quelli che seguono le nostre iniziative attraverso un oggetto semplice, di uso comune e di grande utilità.
Ma Cuphero ci ha permesso di fare anche di più, consentendoci di personalizzare i bicchieri, con disegni dell’illustratore Lufo, che richiamano i nostri eventi e che, perciò, veicolano molteplici messaggi.
I bicchieri personalizzati di Cuphero (www.cuphero.it) sono gadget da conservare in ricordo di Incipit e Explicit; sono la riprova dell’attenzione dell’Associazione Santa Croce in tema di ecosostenibilità e rispetto dell’ambiente; sono un mezzo per dimostrare che scelte green si possono fare nella vita di tutti i giorni; infine, sono semplicemente dei bicchieri, da portare a casa, riutilizzare a proprio piacere (è possibile lavarli anche in lavastoviglie).
E per l’anno prossimo, chissà cos’altro ci verrà in mente …

1° e 2° mercoledì del mese
Inverno ore 14:00 – 17:00